Vendita farmacie
Vendita farmacie
La farmaceutica registra nuovi record: Cogefim Opinioni
Cogefim, leader nel panorama dell’intermediazione aziendale, recentemente ha analizzato l’andamento della farmaceutica.
Gode di ottima salute la farmaceutica italiana secondo il pre-consuntivo 2016 di Farmindustria che registra valori positivi: la produzione raggiunge 30 miliardi con una crescita del 5,3% a ottobre (rispetto allo stesso periodo dello scorso anno) e una media del +2,3% in dieci mesi. Altro dato importante arriva dall’export che supera 21,3 miliardi e dall’occupazione che non rallenta ma è in continua crescita. Degne di nota sono le aziende che producono, con apparecchiature italiane, soluzioni innovative sul territorio nazionale e nel mondo.
Come sottolinea il presidente di Farmindustria, Massimo Scaccabarozzi, la farmaceutica è in buona salute: “Sì, credo che siamo in buona salute, almeno per produzione ricerca. Abbiamo, diciamo così, un piccolo raffreddore, che è la governance e l’iniquo payback che costringe nostre imprese a ripiani da centinaia di milioni. Speriamo che non diventi un’influenza. Allora sì che ne vedremmo delle belle in termini di investimenti e sviluppo”.
* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare